News Cinema

Dave Bautista vuole interpretare Bane e l'ha fatto sapere alla Warner Bros

34

Prossimamente in Army of the Dead, Dave Bautista ha rivelato di avere un sogno nel cassetto DC Comics: vorrebbe essere Bane per darle di santa ragione a Batman!

Dave Bautista vuole interpretare Bane e l'ha fatto sapere alla Warner Bros

Cosa accadrebbe se Dave Bautista irrompesse nel vostro ufficio alla Warner Bros, richiedendo di interpretare il cattivissimo Bane della DC Comics, già portato sullo schermo da Tom Hardy in Il cavaliere oscuro - Il ritorno? Probabilmente gli dareste ascolto... Nell'immediato futuro nel cast di Army of the Dead di Zack Snyder (su Netflix dal 21 maggio), naturalmente già Drax nei Guardiani della Galassia, Bautista non è nuovo ai cinecomic e in generale al cinema che ne porta quel sapore, e ha rivelato durante il Justice Con di avere una predilezione nell'universo DC.

Farei Bane senza nemmeno pensarci due volte. Non è un segreto. Voglio interpretare Bane così tanto che ho chiesto un appuntamento alla Warner Bros e alla DC, ho varcato la soglia e ho detto: "Voglio interpretare Bane". Non sto scherzando. Sono stati presi un po' in contropiede, tipo: "Wow, non stiamo nemmeno facendo un casting per Bane". E io: "Non m'interessa, lo faccio lo stesso."

A prescindere da quanto possa interessarci rivedere in azione Bane nel DC Extended Universe, facciamo il tifo per Bautista comunque, specialmente dopo che è stato nodale per far riassumere James Gunn dalla Disney dopo lo scandalo a scoppio ritardato di vecchi tweet inopportuni. Non ha mostrato tentennamenti e si è anche messo in gioco con ruoli meno carichi, come quello in Blade Runner 2049. Secondo noi la Warner Bros dovrà capitolare. E forse Dave sa bene che, di questi tempi e dopo l'uscita di Zack Snyder's Justice League, la voce dei fan attivati può smuovere le montagne. Più di quanto le possa smuovere lui (non di poco, a occhio) e di quanto non le stia di certo già smuovendo sul set Dwayne Johnson con Black Adam. Leggi anche Dave Bautista e Milla Jovovich insieme nel fantasy In The Lost Lands da una storia di George R. R. Martin

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming