Dave Bautista e Kumal Nanjiani nel trailer della commedia d'azione Stuber

-
21
Dave Bautista e Kumal Nanjiani nel trailer della commedia d'azione Stuber

Qualcuno ha messo il turbo alla carriera di Dave Bautista, l'ex wrestler (col nome di battaglia di Batista) che sta cercando di diventare il nuovo Dwayne Johnson, o comunque di emularne il successo.
Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il trailer di un film di prossima uscita che lo vede protagonista, My Spy, mentre poche ore fa ecco la notizia per cui l'attore sarà prossimamente nell'Army of the Dead di Zack Snyder, oltre che nel Dune di Denis Villeneuve e in Guardiani della Galassia Vol.3, giusto per fare un paio di titoli.
E ora, eccolo nel trailer di Stuber, un film che pare una versione un po' da ridere e lievemente riveduta e corretta del Collateral di Michael Mann.

Ve lo ricordate Collateral, vero? Nel caso non ve lo ricordaste, qui trovate come vederlo in streaming.
In quel film Jamie Foxx era un tassista di Los Angeles che finiva nei guai quando prendeva a bordo Tom Cruise, all'apparenza un elegante uomo d'affari, in realtà uno spietato killer.
In Stuber, come suggerisce il titolo, Kumal Nanjiani (altra rising star nel firmamento hollywoodiano, che pare sarà anche nel cast del Marvel-movie The Eternals) è un autista di Uber che carica il nostro amico Bautista, che non è un killer ma un agguerrito poliziotto sulle tracce di... un killer, e che trascinerà ovviamente con sé lo sfortunato guidatore.
Stuber, diretto da Michael Dowse, debutterà nei cinema americani nel cuore della stagione estiva (quella più importante negli States) e vede nel cast anche la stella del cinema action Iko Uwais nei panni del cattivo di turno, la Karen Gillan che recita con Bautista in Guardiani della Galassia, Mira Sorvino e molti altri ancora.
Ecco il primo trailer di Stuber:



Federico Gironi
  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento