News Cinema

Date d'uscita per Underworld 4 e Anonymous

Poco tempo fa avevamo dato notizia che Kate Beckinsale, eroina dei primi due episodi della saga fantasy/horror Underworld, sarebbe tornata a recitare nel quarto capitolo dopo aver saltato il terzo. Altra notizia riguardante il prossimo film è la data di uscita, che è stata fissata al 20 gennaio 2012

Date d'uscita per Underworld 4 e Anonymous

Date d'uscita per Underworld 4 e Anonymous

Poco tempo fa avevamo dato notizia che Kate Beckinsale, eroina dei primi due episodi della saga fantasy/horror Underworld, sarebbe tornata a recitare nel quarto capitolo dopo aver saltato il terzo.

Altra notizia riguardante il prossimo film è la data di uscita, che è stata fissata al 20 gennaio 2012 dopo che inizialmente la Screen Gems aveva pensato al 23 settembre del 2011. Underworld 4 sarà girato in 3D.

Un altro lungometraggio che ha trovato collocazione precisa è Anonymous di Roland Ememrich, che arriverà in sala il 25 marzo del prossimo anno: si tratta di un thriller politico incentrato sulla scoperta dell’identità del vero autore dei testi teatrali attribuiti a William Shakespeare. Nel cast figurano David Thewlis, Vanessa Redgrave e Rhys Ifans.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming