Schede di riferimento
News Cinema

Das Bogroll: Sam Neill, David Wenham... e la carta igienica

Chiuso in casa da solo, dopo aver dipinto e suonato l'ukulele, e fatto il bagno con Hugo Weaving, Sam Neill realizza un altro cortometraggio, Das Bogroll, con l'aiuto del collega David Wenham.

Das Bogroll: Sam Neill, David Wenham... e la carta igienica

Vi abbiamo già parlato più volte dei divertenti video caricati sui suoi canali social da Sam Neill, che non è solo un bravo attore ma anche un simpaticissimo essere umano che cerca di divertirci/si in questi tempi di isolamento forzato. Se non l'avete fatto (e ovviamente se conoscete un po' l'inglese) andate a seguirlo su Twitter, dove Neill ha pubblicato un altro video del cosiddetto Cinema Quarantino, dopo Das Leek e Das Bad (con Hugo Weaving). Stavolta guest star di questo corto è un suo vero vicino di casa, il collega David Wenham, noto attore che tutti se non altro ricorderete per esser stato il Faramir de Il Signore degli Anelli.

Nel video, intitolato Das Bogroll, Wenham con tanto di mascherina bussa alla porta di Neill chiedendogli prima dello zucchero, poi un libro che Neill dice di aver prestrato e infine svelando il vero motivo della sua visita: la richiesta di un rotolo di carta igienica. A distanza di sicurezza Sam Neill gliene passa uno quasi esaurito, prima di consigliargli di rivolgersi a Hugo (Weaving) che ne ha fatto incetta.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo