News Cinema

Dark Places - Nei luoghi oscuri: il trailer italiano del film con Charlize Theron

198

Il thriller con anche Nicholas Hoult, Christina Hendricks, Chloë Moretz e Tye Sheridan al cinema dal 22 ottobre

Dark Places - Nei luoghi oscuri: il trailer italiano del film con Charlize Theron

Dopo Gone Girl - L'amore bugiardo, un altro romanzo di Gillian Flynn è in arrivo al cinema. Si tratta di Dark Places - Nei luoghi oscuri il thriller che vede protagonisti Charlize Theron, Nicholas Hoult, Christina Hendricks, Chloë Grace Moretz e Tye Sheridan.

Ambientato in una provincia americana povera e desolata, Dark Places - Nei luoghi oscuri esplora il trauma e la tragedia umana della protagonista Libby Day, unica sopravvissuta al massacro della sua famiglia per il quale, grazie alla sua testimonianza, è stato condannato il fratello Ben.
La ragazza, vissuta finora grazie alle donazioni di persone impietosite dalla sua vicenda, si ritrova a dover fare i conti con i suoi incubi quando, rimasta senza soldi e senza lavoro, è costretta ad accettare la proposta del Kill Club, un gruppo di appassionati di cronaca nera, che le offre del denaro per partecipare ai loro incontri e svolgere nuove indagini sul suo caso.

Dark Places - Nei luoghi oscuri uscirà nei cinema italiani il 22 ottobre, ve ne mostriamo oggi il trailer italiano ufficiale:





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming