Schede di riferimento
News Cinema

Daniel Radcliffe vestito da Spider-Man tra la folla del Comic Con

1255

L'attore ha così potuto godersi la manifestazione in libertà.


Ebbene sì, uno dei cosplayer con il costume di Spider- Man era in realtà Harry Potter. Daniel Radcliffe ha confessato di essersi intrufolato tra la folla del Comic Con in quanto fan sfegatato del supereroe con i sensi di ragno e anche perché, ovviamente, era per lui l’unico modo di godersi indisturbato la manifestazione.

“Ho anche parlato con un accento americano per tutto il tempo”, ha raccontato divertito l’attore inglese in un’intervista. “Ho fatto un sacco di foto insieme alla gente e nessuno di loro poteva immaginare che fossi io”. Radcliffe sognava da tempo di partecipare al Comic Con e, nonostante altri suoi colleghi fossero presenti negli anni passati per promuovere i film di Harry Potter, lui non era mai riuscito ad esserci.

“Ero determinato: vado al Comic Con per la prima volta e non esiste che io non faccia un giro tra gli stand per vedermelo tutto. E per fortuna, qui puoi legittimamente mascherarti come a Halloween senza che nessuno ti guardi strano”. L’attore era a San Diego per presentare il film fantasy/horror Horns di cui è protagonista (leggere qui).

Daniel Radcliffe ha raccontato anche di aver posato per altre fotografie dopo aver messo la sua faccia da Spider-Man dentro il buco del cartonato di Sharknado 2. “Avevano tagliato la faccia di Ian Ziering. Ho messo la mia mascherata e incredibilmente ci stava benissimo. Poi il rosso della motosega si mescolava perfettamente al rosso del costume… sembrava che Spider-Man fosse in Sharknado 2”.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento