Daniel Radcliffe è diventato papà!
Daniel Radcliffe ed Erin Darke hanno accolto in famiglia il loro primo figlio: l'attore protagonista di Harry Potter è diventato papà!
Daniel Radcliffe è diventato papà. Indimenticabile Harry Potter, protagonista della saga cinematografica basata sugli omonimi romanzi, l’attore ha accolto in famiglia il suo primo bebè con la compagna Erin Darke. A confermare il nuovo arrivo in famiglia è Just Jared, grazie ad un rappresentante della coppia che avrebbe confermato la lieta novella. Prima ancora della conferma ufficiale, però, la coppia è stata avvistata dai paparazzi con un passeggino.
Daniel Radcliffe è diventato papà per la prima volta
In un primo momento è stato il DailyMail a lanciare lo scoop, pubblicando alcuni scatti della coppia in giro per New York City mentre spingeva un passeggino. Daniel Radcliffe ed Erin Darke hanno una relazione decennale alle spalle e hanno aggiunto un nuovo posto in famiglia, accogliendo il loro primo bebè. La gravidanza è diventata di pubblico interesse quando è arrivata la conferma ai microfoni di People. Un portavoce dell’attore, infatti, ha confermato lo stato interessante di Erin Darke, confermando l’arrivo del primo figlio per la coppia di attori. Entrambi estremamente riservati, finora hanno preferito coltivare la propria vita privata lontani dai riflettori (non a caso, Daniel Radcliffe non è presente sui social). Galeotto fu il set di Giovani ribelli - Kill Your Darlings, film del 2012 tramite cui non solo hanno potuto lavorare insieme per la prima volta, ma anche conoscersi e approfondire quel legame lontani dalle telecamere. Sono trascorsi più di dieci anni da allora e, ai microfoni di People, Daniel Radcliffe ha confermato di essere felice e soddisfatto della sua vita.
La popolarità ha bussato alla sua porta da giovanissimo, sotto forma di mago di Hogwarts. Interpretare Harry Potter ha permesso a Daniel Radcliffe di entrare rapidamente nella pop culture. Nonostante cerchi di tutelare la propria privacy, di recente il DailyMail ha diffuso alcuni scatti del neopapà in giro per New York con una carrozzina. La notizia della gravidanza è trapelata online soltanto a marzo 2023. Un portavoce dell’attore di Harry Potter all’epoca non solo ha confermato l’arrivo di un bebè, ma che la coppia è “assolutamente entusiasta” all’idea di diventare genitori per la prima volta. Non conosciamo né il sesso né il nome del bebè ma, in attesa di scoprire di più, congratulazioni ai neogenitori!