Schede di riferimento
News Cinema

Daniel Craig vuole Denis Villeneuve per il prossimo James Bond

103

L'attore avrebbe espresso la sua preferenza in maniera molto netta, secondo il giornalista del Daily Mail Baz Bamigboye.

Daniel Craig vuole Denis Villeneuve per il prossimo James Bond

Il 25esimo film della serie di James Bond, che come oramai sappiamo sarà interpretato ancora una volta da Daniel Craig nei panni di 007, ha già una data d'uscita, fissata per l'8 novembre del 2019, ma non ha ancora un regista.
Ma a quanto riporta il giornalista del Daily Mail Baz Bamigboye, è lo stesso attore inglese, che detiene un forte controllo artistico sulla produzione, a indicare il nome del possibile candidato.
A quanto pare Craig vorrebbe fortemente Denis Villeneuve, il regista di Sicario e Arrival, nonché autore dell'imminente e attesissimo Blade Runner 2049.

Il nome del canadese era già emerso in passato, assieme a quelli di Yann Demange e di David MacKenzie: e se il primo sembrava essere fino a questo momento il candidato con maggiori speranze, questa inclinazione di Craig potrebbe cambiare le carte in tavola.
Restano tutte da vedere la disponibilità e l'interesse di Villeneuve, che è attualmente legato a un altro grande e ambizioso progetto: quello di un nuovo Dune: ma ci sarebbe già stato un incontro con Craig e con i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson.

Bond 25, questo il titolo provvisorio del film, sarà sceneggiato da Neal Purvis e Robert Wade, che lo stanno attualmente scrivendo. Almeno questo, lo sappiamo per certo.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming