News Cinema

Dangerous Lies: il trailer del nuovo film mystery di Netflix

Dangerous Lies parte da premesse simili a quelle di Cena con delitto - Knives Out, almeno a giudicare dal trailer del mystery Netflix, ma poi si inoltra in più seri territori thriller.

Dangerous Lies: il trailer del nuovo film mystery di Netflix

Si intitola Dangerous Lies, bugie pericolose, il nuovo mystery prodotto da Netflix, che, come è stato notato, ha premesse simili al premiato film di Rian Johnson Cena con delitto - Knives Out, anche se con un cast meno stellare, seppur composto da volti noti: Camila Mendes, Jessie T. Usher, Jamie Chung, Cam Gigandet, Sasha Alexander e dal grande, veterano e venerato Elliott Gould.

Questa la trama ufficiale:

Dopo aver perso il suo lavoro da cameriera, Katie Franklin (Mendes) accetta un lavoro come badante di un ricchissimo uomo anziano nella sua estesa e deserta tenuta di Chicago. I due diventano amici, ma quando lui inaspettatamente muore e indica Katie come unica erede, lei e suo marito Adam (Usher) vengono coinvolti in una complicata rete di bugie, inganni e delitti. Se vuole sopravvivere, Katie deve mettere in discussione le motivazioni di tutti, anche delle persone che ama.

La sceneggiatura è di David Golden e la regia di Michael M. Scott, prolifico regista di tv movie. Dangerous Lies approderà su Netflix il 30 aprile.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Saggista traduttrice e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo