News Cinema

Dal 28 agosto Mad Max Collection!

Il cofanetto con l'antieroe interpretato da Mel Gibson


Warner Home Video presenta, in Alta Definizione Blu-Ray,  la trilogia di Mad Max, l’ex agente diventato vendicatore, interpretato da un giovane e coraggioso Mel Gibson. Per l’occasione l’esclusivo "Cofanetto da Collezione" è stato realizzato sotto forma di uno speciale pack a forma di tanica di benzina e contiene tutti e tre le pellicole, Interceptor, Interceptor – Il guerriero della strada e Mad Max – Oltre la sfera del tuono, arricchite da imperdibili contenuti speciali. Un pezzo da collezione da non perdere. E per gli irriducibili fan di Interceptor l’audio originale inglese/australiano, una vera chicca! Ecco le sinossi ufficiali dei tre film.

INTERCEPTOR

In un futuro non troppo lontano, il mondo è ridotto ad un cumulo di macerie e le strade sono dominio di una banda di motociclisti criminali che detta legge. Terrorizzando civili inermi e distruggendo tutto, questa spietata banda si diverte a farsi beffe delle forze di polizia chiamate a contrastarla. Ma hanno sottovalutato un agente: Max Rockatansky (Mel Gibson). E quando faranno del male al miglior amico di Max e alla sua famiglia, scateneranno in lui una frenesia folle che lascerà spazio ad un solo sentimento in grado di dargli la forza per andare avanti: la vendetta!

INTERCEPTOR – IL GUERRIERO DELLA STRADA

Nella storia del cinema d'azione pochi film sono paragonabili a questa epopea dal ritmo mozzafiato la cui violenza riesce a trascinare in un paesaggio surreale in cui il futuro post-nucleare si fonde con il passato dei miti. In breve, si tratta di uno dei film d'azione più sconvolgenti e ricchi di sequenze acrobatiche mai realizzati. Diretto da George Miller (Babe, Happy Feet), Mel Gibson è un eroe solitario che percorre le strade dell'entroterra australiano, nell'eterna ricerca di benzina. Schierati contro di lui ci sono dei bizzarri guerrieri guidati dagli Humungus.

MAD MAX – OLTRE LA SFERA DEL TUONO

Due uomini vi entrano. Uno solo ne esce. E' questa la regola della Sfera del Tuono, l'arena di Bartertown. Ma la regina Aunty Entity ne aggiungerà presto un'altra: non fate arrabbiare Max! Mad Max – Oltre la Sfera del Tuono ha per protagonista Mel Gibson che veste per la terza volta i panni dell'eroe che si batte contro i barbari di un futuro post-nucleare, diventando questa volta la guida di una tribù di bambini perduti. La superstar della musica Tina Turner incanta sullo schermo nel ruolo di Aunty Entity, una sovrana assetata di potere e decisa a usare Max per soffocare nella sua morsa Bartertown. I registi George Miller e George Ogilvie realizzano un'altra emozionante apocalisse su ruote e una delle migliori scene di combattimento mai fatte, quando Max e il gladiatore Blaster si scontrano a colpi di mazze ferrate, motoseghe e qualsiasi altro oggetto a disposizione nella Sfera del Tuono. Mad Max – Oltre la Sfera del Tuono: quando lo avrete visto sarete d'accordo con le parole della canzone della colonna sonora, cherecita “We Don’t Need Another Hero”.

 


 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming