Schede di riferimento
News Cinema

Daisy Ridley sta per entrare nel Marvel Cinematic Universe?

68

Si vociferava già che la Rey dei nuovi Star Wars, Daisy Ridley, fosse legata a un personaggio Marvel ben preciso. In un'intervista è tornata sull'argomento cinecomic.

Daisy Ridley sta per entrare nel Marvel Cinematic Universe?

Secondo voci affiorate online da qualche giorno, Daisy Ridley, celebre per aver interpretato Rey nella nuova trilogia di Star Wars, potrebbe entrare nel Marvel Cinematic Universe nel ruolo di Jessica Drew alias Spider-Woman. ComicBookMovie ha raggiunto l'attrice, coprotagonista con Tom Holland del recente action Chaos Walking di Doug Liman, per domandarle quanto ci fosse di vero in questa voce. Fermo restando che, se fosse vero, difficilmente Daisy confermerebbe il suo coinvolgimento, le sue parole non confermano alcunché...

È da ridere, perché qualcuno mi ha chiesto di punto in bianco di queste voci recenti su Spider-Woman e io: "Ah, mi sembra grandioso!" A quanto pare mi sono appena dichiarata favorita per il ruolo di Spider-Woman, ma non è vero! [...]
In sostanza, se mi dovessero offrire qualcosa, fantastico, naturalmente sarei aperta a qualsiasi cosa. Ho appena finito di vedere WandaVision, quello che hanno fatto è stupefacente, diverso, interessante. Essere in quel mondo, che cambia e si reinventa sempre, sarebbe molto eccitante.

Insomma, Daisy smentisce le voci, ma se le stesse voci dovessero aiutarla ad avvicinarla ai Marvel Studios (o riavvicinarla alla Disney), la cosa ovviamente non le dispiacerebbe di certo. Nel frattempo, abbiamo già visto al cinema una Spider-Woman, ma era la Gwen Stacy dell'animato Spider-Man: Un nuovo universo (di casa Sony però, quindi c'è spazio in abbondanza presso la Marvel-Disney). Dopo gli Star Wars, abbiamo rivisto Daisy Ridley in Assassinio sull'Orient Express e Ophelia. Leggi anche Star Wars, Daisy Ridley: "I genitori di Rey continuavano a cambiare durante le riprese"

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming