Schede di riferimento
News Cinema

Da Thor Ragnarok potrebbero nascere film per Hulk e sulle donne Marvel

79

Tessa Thompson e Mark Ruffalo, interpreti di Valchiria e Hulk, potrebbero usare il film come punto di partenza.

Da Thor Ragnarok potrebbero nascere film per Hulk e sulle donne Marvel

Thor Ragnarok è dietro l'angolo, uscirà nelle nostre sale il 25 ottobre, ma nel frattempo due interpreti del film, Tessa Thompson e Mark Ruffalo, interpreti di Valchiria e Hulk, sembrano utilizzare le luci della ribalta per progettare film che diano più spazio ai loro personaggi.

Pare che Tessa Thompson, che abbiamo visto già in Creed, se la cavi benissimo nei panni di Valchiria in Thor Ragnarok. In una conferenza stampa per il film, ha inchiodato pubblicamente il boss Marvel Kevin Fiege sulla promessa di un lungometraggio dedicato a tutte le eroine Marvel. Tessa si è recata da Fiege con diverse sue colleghe, e Kevin ha dovuto raccontare com'è andata.

"E' stato un momento particolarmente spettacolare, ti fanno toc toc sulla spalla, ti volti e ti trovi davanti ogni eroina che abbiamo davanti a te. Mi chiedono: che ne dici? E io ho detto di sì!"

Crederemmo che questo bastasse, se non sapessimo che la concorrenza Warner / DC ha riscosso un grande successo con Wonder Woman e sta progettando un lungo con le villain dell'universo DC, Harley Quinn in testa.

Ma nemmeno Mark Ruffalo sta a guardare. Si è divertito molto con il suo Hulk che ha iniziato a parlare ("sembra che abbia cinque o sei anni") ed è arrivato a discutere con Feige di un lungometraggio tutto per l'eroe verde. Terreno minato, dopo la fama di flop che si sono trascinati Hulk e L'incredibile Hulk. A Cinemablend ha detto:

"Kevin mi ha tirato in disparte e mi ha detto: se facessimo un film tutto su Hulk, come lo vedresti? Io ho risposto: credo che dobrebbe essere così, così, così e così, poi finirebbe così. E lui: mi piace, perché non lo facciamo nei prossimi tre film, cominciamo da Thor 3, poi proseguiamo in Avengers 3 e 4? E io: grande! in pratica ora siamo all'inizio di quest'arco narrativo."

In altre parole un futuro film su Hulk costituirebbe il climax di quello che comincerà ad accadere a Bruce Banner in Thor Ragnarok. Fino ad allora, sicuramente Fiege e la Disney risolveranno i problemi legati al precedente legame di Hulk con casa Universal.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming