News Cinema

Da Teodora film La donna Elettrica e La Fattoria dei nostri Sogni per la Giornata Mondiale della Terra

1

Domani, 22 aprile, la distribuzione mette a disposizione del pubblico sulle principali piattaforme streaming il documentario USA e la commedia islandese.

Da Teodora film La donna Elettrica e La Fattoria dei nostri Sogni per la Giornata Mondiale della Terra

Mercoledì 22 aprile si festeggia la Giornata Mondiale della Terra e, in occasione della manifestazione ambientale più importante del pianeta, Teodora Film mette a disposizione del pubblico a casa due suoi titoli. Dedicati entrambi alla battaglia per la sostenibilità ambientale, La donna elettrica e La Fattoria dei nostri Sogni saranno disponibili on demand su CG Entertainment, Chili e sulle maggiori piattaforme streaming. Inoltre, sempre il 22 aprile, La donna elettrica sarà anche in prima visione su SKY Cinema Due.

Diretto da John Chester e uscito nel 2018, La Fattoria dei nostri Sogni è un documentario girato in 8 anni che racconta la storia vera di John e Molly Chester, una coppia californiana che lascia la città per costruire dal nulla un’enorme fattoria seguendo i criteri della coltivazione biologica e di una completa sostenibilità ambientale.
La donna elettrica, sempre del 2018, è diretto invece da Benedikt Erlingsson e segue le vicende di una donna che compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, l’Islanda.

Leggi la recensione de La donna elettrica

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming