News Cinema

D23 Expo: Brad Bird ha presentato Gli incredibili 2

86

Il regista ha mostrato anche una prima clip esclusiva con protagonista il piccolo Jack Jack...

D23 Expo: Brad Bird ha presentato Gli incredibili 2

All'evento della Disney/Pixar del D23 Expo dedicato ai prossimi film d'animazione ha partecipato anche Brad Bird, che ha presentato il suo prossimo, attesissimo Gli incredibili 2, sequel del capolavoro che egli stesso aveva diretto nel 2004. 

Tra le star che torneranno a dare voce ai personaggi principali ritroviamo Samuel L. Jackson, Holly Hunter e Craig T. Nelson, comparsi anche loro a salutare il pubblico festante della Hall D23 del Convention Center.

La novità più importate che è trapelata dalle parole di Bird e da alcune immagini mostrate è che la storia di The Incredibles 2 ruoterà attorno al ribaltamento dei ruoli familiari: sarà infatti Helen/Elasticgirl ad allontanarsi dal (nuovo e modernissimo) focolare per una missione segreta, mentre a casa rimarrà Bob/Mr. Incredible, intento a badare ai ragazzi e a scoprire se il neonato Jack Jack ha superpoteri come tutti gli altri membri della famiglia. Proprio la clip del film mostrata in anteprima mondiale vede il pargoletto azzuffarsi con un malcapitato procione venuto a rovistare nella spazzatura di casa. Il tutto ovviamente mentre papà Bob dorme sonni beati sul divano...

Gii incredibili 2 arriverà nei cinema americano il 15 giugno 2018. Ricordiamo che Gli incredibili si era aggiudicato ben due premi Oscar, tra cui ovviamente quello come miglior film d'animazione dell'anno.

 

 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming