News Cinema

Creep: trailer originale dell'horror found footage con Mark Duplass

59

Scritto e diretto da Patrick Brice, prodotto da Jason Blum.

Creep: trailer originale dell'horror found footage con Mark Duplass

Dalla fine di giugno sarà disponibile su iTunes un film horror che, stando a quanto riportano le prime impressioni dagli Stati Uniti, promette di risollevare le stanche e abusate sorti del genere found footage.
S'intitola Creep, ed è stato scritto e diretto da Patrick Brice, anche attore assieme a Mark Duplass. A produrre, nemmeno a dirlo, l'oramai onnipresente Jason Blum.

La storia di Creep è quella di Aaron (Brice), giovane cineamatore che risponde a un annuncio piuttosto misterioso che promette 1000 dollari per un giorno di riprese, finendo in una sperduta casa nei boschi dove Joseph (Duplass), malato terminale di tumore, vuole registrare un videodiario da lasciare in eredità al figlioletto per quando sarà cresciuto. La cosa metterà Aaron a disagio,  e gli strani comportamenti di Joseph ancora di più...

Sembra anche che Creep abbia suscitato tanto interesse da venir considerato come il punto di partenza di una trilogia: in attesa di saperne di più, vediamo insieme il suo inquietante trailer.



  • Critico e giornalista cinematografico
  • Programmatore di festival
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming