News Cinema

Cowboys: il trailer del poetico western moderno su un bambino transgender

6

E’ appena stato diffuso il trailer di Cowboys, romanzo di formazione con venature western che parla di un bambino che non si riconosce nel proprio sesso di appartenenza. Fra i protagonisti Steve Zahn.

Cowboys: il trailer del poetico western moderno su un bambino transgender

E’ appena stato diffuso il trailer di Cowboys, un romanzo di formazione a tematica LGBTQ che ha qualcosa del western. Diretto da Anna Kerrigan racconta l'avventura di un padre e di un figlio fra le lande selvagge dello stato del Montana. Il figlio si sente prigioniero nel suo corpo maschile e sembra che la mamma non lo comprenda fino in fondo, mentre il papà, che non lo riesce a vedere quanto vorrebbe (essendosi appena separato dalla madre), desidera stargli vicino e capire il suo dilemma. La loro fuga viene immediatamente considerata un rapimento e la polizia sguinzaglia una detective. Quest'ultimo personaggio è interpretato da Ann Dowd, mentre padre e figlio hanno il volto di Steve Zahn e Sasha Knight. La mamma del bambino è impersonata da Jillian Bell.

Cowboys è stato paragonato da molti a Selvaggi in fuga di Taika Waititi ed è stato accolto trionfalmente all'ultimo Tribeca Film festival, dove si è aggiudicato il premio per la migliore sceneggiatura e per il miglior attore (andato a Zahn). Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 21 febbraio.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo