Cowboy Ninja Viking: la Universal rimanda l'uscita del film con Chris Pratt a chissà quando

- Google+
16
Cowboy Ninja Viking: la Universal rimanda l'uscita del film con Chris Pratt a chissà quando

Non arriverà certo in sala il 29 giugno del 2019, come previsto fino a ieri, Cowboy Ninja Viking, il film con Chris Pratt che avrebbe dovuto segnare il debutto dietro alla macchina da presa di Michelle McLaren, già regista di alcuni episodi di Breaking Bad, The Walking Dead e Il Trono di Spade. Le riprese non cominceranno dunque il mese prossimo a Londra e lo Studio non si sbilancia su una data d'uscita alternativa, anche se assicura che il film si farà. Ma ne siamo proprio certi?

The Hollywood Reporter scrive infatti che da tempo circolano intorno a Cowboy Ninja Viking alcune perplessità e che già a marzo qualcuno ha pensato a posticipare l'uscita. La causa? Un copione poco convincente, a cui hanno lavorato i molti, compreso il duo di Deadpool e Deadpool 2 Paul Wernick e Rhett Reese.

Cowboy Ninja Viking è l'adattamento di una graphic novel del 2009 scritta da A.J. Lieberman e disegnata da Riley Rossmo. Ne è protagonista un uomo che soffre di un disturbo di personalità multipla e che un'organizzazione governativa ha trasformato in un agente con tre identità: un cowboy particolarmente abile con le armi da fuoco, uno spietato vichingo e un infallibile ninja. Al cast del film si era aggiunta di recente lattrice bollywoodiana Priyanka Chopra, ex Miss Mondo e protagonista della serie tv Quantico.



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Lascia un Commento