News Cinema

Costumi e oggetti della saga di Twilight vanno all'asta

33

Il 19 e 20 novembre sarà possibile aggiudicarsi un articolo anche online.

Costumi e oggetti della saga di Twilight vanno all'asta

Siete tra coloro che hanno pianto per la struggente relazione amorosa tra il vampiro Edward Cullen e l'umana Bella Swan? Se avete da parte dei risparmi o qualcuno a cui chiedere un regalo, potrebbe interessarvi l'asta di quasi tutti gli oggetti di scena comparsi sui set dei cinque film della saga. Costumi compresi, proprio quelli indossati da Robert Pattinson, Kristen Stewart e dal resto del cast.

La casa di produzione Summit Entertainment si è appoggiata a una società specializzata in movie memorabilia, con sede a Los Angeles e a Londra, per mettere in vendita praticamente tutto ciò che è comparso nei film Twilight, New Moon, Eclipse, Breaking Dawn - Parte I e Breaking Dawn - Parte II. Scorrendo il catalogo si trovano diplomi studenteschi, braccialetti, collanine, fotografie, mobili, lampade, quadri, borse, accessori vari e tanto abbigliamento.

Tutti gli oggetti del lotto, circa 900 articoli, saranno battuti all'asta il 19 e il 20 novembre. Per vedere il catalogo completo, registrarsi e fare le proprie offerte online tentando di aggiudicarsi qualcosa, bisogna andare sul sito twilightsagaauction.com.



  • Giornalista cinematografico
  • Copywriter e autore di format TV/Web
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming