News Cinema

Cosa sarà: trailer e poster del nuovo film di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart

Il nuovo lavoro da regista dell'autore di Scialla! e Tutto quello che vuoi chiuderà l'edizione 2020 della Festa del Cinema di Roma e sarà nei cinema italiani a partire dal 24 ottobre.

Cosa sarà: trailer e poster del nuovo film di Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart

In una fase iniziale noto col titolo Andrà tutto bene (e modificato dopo che quella frase è diventata il simbolo della resistenza contro la pandemia da Covid-19), il nuovo film da regista di Francesco Bruni, dopo Scialla!, Noi 4 e Tutto quello che vuoi si chiama Cosa sarà, e debutterà nei cinema italiani il 24 ottobre, essendo al tempo stesso il film di chiusura dell'edizione 2020 della Festa del Cinema di Roma. E di Cosa sarà vi presentiamo trailer e poster ufficiali.
Prodotto da Palomar e Vision Distribution in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video, il film di Bruni vede protagonista Kim Rossi Stuart, al cui fianco recitano Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Fotinì Peluso, Tancredi Galli e Nicola Nocella.

Cosa sarà: il trailer e il poster ufficiali del film



La trama ufficiale di Cosa sarà:

La vita di Bruno Salvati è in una fase di stallo.I suoi film non hanno mai avuto successo e il suo produttore fatica a mettere in piedi il prossimo progetto. Sua moglie Anna, dalla quale si è recentemente separato, sembra già avere qualcun altro accanto.E per i figli Adele e Tito, Bruno non riesce a essere il padre presente e affidabile che vorrebbe.
Un giorno Bruno scopre di avere una forma di leucemia. Si affida immediatamente a un’ematologa competente e tenace, che lo accompagna in quello che sarà un vero e proprio percorso a ostacoli verso la guarigione. Ilprimo obiettivo è trovare un donatore di cellule staminali compatibile: dopo alcuni tentativi falliti, Bruno comincia ad avere seriamente paura,Cosa sarà di lui?
Suo padre Umberto, rivelandogli un segreto del suo passato, accende in tutti una nuova speranza.
Bruno e la sua famiglia intraprendono un inatteso percorso di rinascita, che cambierà i loro rapporti e insegnerà a Bruno ad alzare gli occhi da sé stesso e a guardare gli altri.
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming