News Cinema

Cosa mi lasci di te: un nuovo trailer per il film con KJ Apa e Britt Robertson

6

Il drama sentimentale diretto da Andrew e Jon Erwin e incentrato sulla vera storia del cantante Jeremy Camp, interpretato dal protagonista di Riverdale, arriverà nei cinema italiani nel mese di marzo prossimo.

Cosa mi lasci di te: un nuovo trailer per il film con KJ Apa e Britt Robertson

Lui è arrivato alla notorietà soprattutto grazie al ruolo di Archie Andrews nella serie Riverdale, lei è stata protagonista di film come Tomorrowland e La risposta è nelle stelle e ha preso parte a serie come Life Unexpected, Under the Dome e Girlboss.
KJ Apa e Britt Robertson si ritroveranno insieme sul grande schermo in Cosa mi lasci di te, il film diretto da Jon e Andrew Erwin, nei cinema italiani da marzo 2020, distribuito da Notorious Pictures.
Il film è incentrato sulla vera storia del cantante americano Jeremy Camp e del rapporto con la sua fidanzata Melissa, destinata a diventare sua moglie. I due giovanissimi decidono infatti di sposarsi nonostante le gravi condizioni di salute della ragazza e da questa esperienza nasce la canzone I Still Believe (titolo originale del film), uno dei brani più famosi di Jeremy Camp e colonna sonora del film. Scritto dagli stessi fratelli Erwin che lo hanno diretto, il film vede nel suo cast anche Gary Sinise, Melissa Roxburgh e Nathan Dean Parsons. Questo qui sotto è il nuovo trailer ufficiale del film:



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming