Cortinametraggio 2017: la cerimonia di premiazione ora in diretta streaming

12
Cortinametraggio 2017: la cerimonia di premiazione ora  in diretta streaming

Dopo una settimana ricca di proiezioni, eventi speciali e prestigiosi ospiti, l'edizione 2017 di Cortinametraggio si avvia alla conclusione. La celebre manifestazione, ideata e condotta da Maddalena Mayneri e dedicata al cortometraggio, alle webserie e, da quest'anno, alle videoclip musicali, si chiuderà ufficialmente domenica 26 nell'incantevole località delle Dolomiti.

Nella giornata di sabato 25 marzo sono però previsti due appuntamenti molto importanti:
A chiudere la giornata ci sarà una serata dedicata a Lino Banfi e Eleonora Giorgi organizzata dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani (SNGCI), che da sempre ha creduto in questa manifestazione, per festeggiare i 70 anni dell'Associazione e dei Nastri d'Argento con un talk show sugli anni 70 di cui Banfi e la Giorgi sono stati anche allora fra i protagonisti di quel cinema.
L'altro importante appuntamento della giornata di sabato è quello che avrà inizio alle 11 del mattino con la cerimonia di pemiazione di tutte le sezioni di Cortinametraggio 2017. Cerimonia che potrete seguire in diretta streaming con noi da questa stessa pagina.



Lascia un Commento
Lascia un Commento