News Cinema

Confermato Orlando Bloom nel cast de Lo Hobbit

Vi avevamo detto che Orlando Bloom sarebbe potuto essere nel cast de Lo Hobbit, ma la notizia non era stata ancora confermata. Adesso invece il regista Peter Jackson ha rivelato che l’attore ci sarà. “Dieci anni fa Orlando Bloom ha dato vita ad un personaggio iconico con la sua interpretazione di Legolas


Confermato Orlando Bloom nel cast de Lo Hobbit

Vi avevamo detto che Orlando Bloom sarebbe potuto essere nel cast de Lo Hobbit, ma la notizia non era stata ancora confermata.

Adesso invece il regista Peter Jackson ha rivelato che l’attore ci sarà. “Dieci anni fa Orlando Bloom ha dato vita ad un personaggio iconico con la sua interpretazione di Legolas – ha scritto il regista – oggi sono entusiasta di annunciare che rivisiteremo la Terra di Mezzo con, ancora una volta, la sua presenza. Sono eccitato all’idea di lavorare di nuovo con Orlando. La cosa divertente è che io sembro più vecchio e lui no! Suppongo che sia perché interpreta un elfo meraviglioso.”

Gli altri attori de Il Signore degli Anelli che torneranno sicuramente ne Lo Hobbit sono Ian McKellen (Gandalf), Elijah Wood (Frodo), Cate Blanchett (Galadriel), Andy Serkis (Smeagol), Hugo Weaving (Elrond) and Ian Holm (Bilbo Baggins).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming