Confermato lo spin-off su Joker e Harley Quinn
Jared Leto e Margot Robbie riprenderanno i loro ruoli in un film diretto da Glenn Ficarra e John Requa.
Joker, Joker e ancora Joker, non solamente in una versione nuova di zecca nell’appena annunciato film diretto da Todd Phillips e prodotto da Martin Scorsese che dovrebbe essere un’origin-story, ma anche in uno spin-off che lo vedrà assumere ancora una volta le sembianze di Jared Leto. Avete capito bene: la Warner Bros. e DC non ha progettato un’ulteriore diavoleria, se per diavoleria intendiamo un cinecomic esterno al DCEU ma con gli stessi personaggi. No, il film di cui oggi vi diamo notizia svilupperà sì il personaggio ma sarà coerente con quanto accadrà in Sucide Squad 2. Attenzione però, al centro della scena, oltre al villain dai capelli verdi troveremo Harley Quinn, che naturalmente sarà impersonata da Margot Robbie.
A dirigere lo spin-off, di cui già si era parlato non ufficialmente nel mese di luglio, saranno Glenn Ficarra e John Requa, che conosciamo come i registi di Crazy, Stupid Love e Focus - Niente è come sembra. Del film si sa inoltre che "sarà una storia d’amore criminale".
Ricordiamo che lo scorso anno la Warner Bros. aveva preso in considerazione, insieme alla LukyChap Entertainment di Margot Robbie, l’idea di sviluppare un film dedicato solo ad Harley Quinn.