News Cinema

Confermati 4 progetti Focus nel 2011

La Focus Features ha confermato la prima ondata di film da lei prodotti che saranno nelle sale nel 2011. Il 25 febbraio prossimo uscirà The Eagle of the Ninth, avventura epica ambientata nell’antica Roma e diretta da Kevin MacDonald

Confermati 4 progetti Focus nel 2011

Confermati 4 progetti Focus nel 2011

La Focus Features ha confermato la prima ondata di film da lei prodotti che saranno nelle sale nel 2011.

Il 25 febbraio prossimo uscirà The Eagle of the Ninth, avventura epica ambientata nell’antica Roma e diretta da Kevin MacDonald. Channing Tatum, Jamie Bell, Donald Sutherland, Mark Strong e Tahar Rahim saranno gli attori protagonisti.

L’11 marzo sarà invece la volta di Jane Eyre, diretto da Cary Fukunaga, che per la Focus aveva già diretto il premiato Sin Nombre. Il melodramma in costume avrà tra gli attori principali Mia Wasikowska, Michael Fassbender, Jamie Bell, Judi Dench, Sally Hawkins, Tamzin Merchant, e Imogen Poots.

L’8 aprile è la data d’uscita di Hanna, storia di spionaggio che sarà la nuova regia del Joe Wright di Espiazione e Orgoglio e pregiudizio. Anche per questo progetto il cast è imponente. Saoirse Ronan, Cate Blanchett, Eric Bana, Jason Flemyng, Tom Hollander e Olivia Williams.

Nell’ultima parte dell’anno uscirà poi One Day con Anne Hathaway, per la regia di quella Lone Scherfig che quest’anno ha ottenuto successo e nomination agli Oscar con An Education.



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming