Con Terminator non ho finito! Parola di Arnold

-
103
Con Terminator non ho finito! Parola di Arnold

Avevamo parlato giorni fa dei mutati progetti della Paramount dopo i non esaltanti risultati di Terminator: Genysis e dell'uscita di Arnold Schwarzenegger dalla serie. Bene, lui stesso oggi ha spiegato che non ha alcuna intenzione di abbandonarla.

Queste le sue parole (da notare l'allusione alla sua faida con Trump): "Non vedo l'ora di fare un altro film di Terminator, sì. Non voglio chiamarle false notizie come le chiama il presidente, ma penso che la gente semplicemente scriva delle cose per non so quale motivo. Solo perché la Paramount non vuole continuare il franchise di Terminator - ci sono almeno altri 15 Studios disposti a farlo - non significa che il franchise sia finito, no? Significa solo che è in corso una trattativa con un altro studio, ma non posso darvene i dettagli. Saranno loro ad annunciarlo. Ma sì, il franchise di Terminator non è finito. E ricordate che dopo il 2018 James Cameron se lo riprenderà e andrà avanti!".

Insomma, Schwarzy è deciso a non terminare il suo personaggio più famoso, per cui aspettiamo gli sviluppi futuri, senza sbilanciarci troppo.



Daniela Catelli
  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento