News Cinema

Con My Hero Academia The Movie 2 ricomincia la stagione degli anime al cinema!

Dopo il successo del precedente My Hero Academia The Movie, Nexo Digital e Dynit riscommettono su un'uscita evento in sala per il sequel: ecco le date.

Con My Hero Academia The Movie 2 ricomincia la stagione degli anime al cinema!

Buone notizie per chi ama gli anime e non perde occasione di rivederli al cinema: My Hero Academia The Movie 2 - Heroes: Rising sarà anche nelle sale italiane, in un'uscita evento come sempre a cura di Nexo Digital e Dyinit, dal 12 al 18 novembre 2020. Non c'è modo migliore di ricominciare in questo anno difficile a riproporre l'animazione nipponica sul grande schermo: il precedente My Hero Academia The Movie - Two Heroes ha incassato oltre 20 milioni di dollari in tutto il mondo, confermando la tenuta del franchise supereroistico ideato dal mangaka Kohei Horikoshi. La serie tv è in onda su Mediaset ed è arrivata alla terza stagione, mentre i protagonisti non hanno mancato di intercettare il mondo videoludico con My Hero: One's Justice per Playstation 4, targato Bandai (ovviamente un beat'em up a incontri).
My Hero Academia The Movie 2 - Heroes: Rising ripropone il cast di giovani supereroi, tra cui Deku e i compagni della 1a A. Quando All Might, il più grande e ammirato eroe del mondo, dovrà rinunciare alla sua funzione di simbolo di pace, i nostri eroi saranno costretti a vedersela con una presenza oscura e con un temibile cattivo di nome Nine...
Confermato alla regia Kenji Nagasaki, così come la realizzazione del film affidata allo studio Bones.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming