News Cinema

Comic-Con: in Venom vedremo anche il simbiote antagonista Riot

17

Il nuovo, spettacolare trailer presentato a San Diego ci ha mostrato l'alieno argentato

Comic-Con: in Venom vedremo anche il simbiote antagonista Riot

Il San Diego Comic-Con 2018 ci ha svelato chi sarà il vero antagonista di Eddie Brock/Venom nel cinecomic diretto da Ruben Fleischer e interpretato da Tom Hardy, Riz Ahmed, Michelle Williams, Jenny Slate e Woody Harrelson in un breve cammeo.

Il nuovo trailer presentato in anteprima mondiale alla kermesse californiana ha infatti rivelato che il personaggio di Carlton Drake diventerà ospite di un altro simbiote, precisamente Riot. Nella storia principale Drake, a capo di una compagnia che ha scoperto i simbioti e cerca di adoperarli a fini discutibili, si scaglia contro il reporter Brock perché ha scoperto le sue intenzioni. A questo punto pare inevitabile che i due alieni opsiti degli uomini si scontrino nello sviluppo della vicenda. In maniera assolutamente spettacolare, come si è visto dalle immagini presentate in antperima. 

Ruben Fleischer ha poi implicitamente confemrato, anche se non ufficializzato, che Sony e Marvel stanno seriamente pensando di far apparire lo Spider-Man di Tom Holland in un prossimo episodio delle avventure Venom, magari proprio nel secondo capitolo in cui probabilmente il "cattivo" sarà il killer Carnage, che vedremo appunto interpretato da Harrelson nel primo episodio.

Venom uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 5 ottobre, mentre in Italia arriverà il giorno prima. 



  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming