Schede di riferimento
News Cinema

Comic Con 2017: Noah Hawley annuncia un film su Dottor Destino

33

Il creator degli show Fargo e Legion riporterà al cinema il mitico "villain" rivale dei Fantastici Quattro

Comic Con 2017: Noah Hawley annuncia un film su Dottor Destino

Al termine del panel di Legion, la serie TV di cui è creator, Noah Hawley ha lanciato la cosiddetta "bomba": per la 20th Century Fox realizzerà un film dedicato a uno dei più iconici villain della storia dei fumetti, il Dottor Destino. Hawley non ha specificato in che veste realizzerà il progetto, verosimilmente però è lecito attenderci che quanto meno scriva e produca Doctor Doom.

Hawley si è affermato a livello internazionale grazie allo show Fargo, come Legion mandato in onda in America da FX, la cui prima stagione con Martin Freeman e Billy Bob Thornton è a nostro personale parere una delle cose migliori viste in televisione nell'ultimo decennio. Hawley è anche un più che discreto romanziere, autore di quattro libri di cui l'ultimo, Prima di cadere, è uscito da pochi mesi.

Dottor Destino è stato creato nel 1962 da Stan Lee e Jack Kirby. E' per antonomasia l'antagonista dei Fantastici Quattro, ed è stato già portato al cinema da Julian McMahon nel film del 2005 e da Toby Kebbell nel reboot più sfortunato del 2015. 

 

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming