Schede di riferimento
News Cinema

Colossal: primo trailer del monster movie con Anne Hathaway

104

Una ragazza scopre con orrore di essere collegata a una specie di Godzilla che minaccia di distruggere il mondo.

Colossal: primo trailer del monster movie con Anne Hathaway

Colossal è un curioso animale cinematografico - e la parola animale capita a fagiolo - per due ragioni: la protagonista Anne Hathaway, che è sempre garanzia di qualità, e la trama, che colloca il film nel genere monster-movie.

Già presentato al Toronto Film Festival il film racconta infatti la curiosa - e francamente comica - vicenda di una ragazza che riesce in qualche modo a pilotare a distanza un’orribile creatura simile a Godzilla che imperversa a Seul. Più nel dettaglio, l’attrice fa la parte di una giovane donna che viene improvvisamente lasciata dal fidanzato, torna a casa propria e precipita in una spirale di alcool, insano divertimento e disperati tentativi di oblio. A risvegliarla dal torpore sarà il sospetto di essere in qualche modo collegata, soprattutto quando beve un po’ troppo, al mostro di cui sopra, di cui apprende l’esistenza accendendo il televisore.

Nel cast ci sono anche Jason Sudeikis, Tim Blake Nelson e Dan Stevens, e la regia è di Nacho Vigalondo, che ha diretto per esempio il thriller Open Window. Colossal arriverà nelle sale americane il 7 aprile e questo è il primo trailer.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming