News Cinema

Colonia: Emma Watson inizia la sua pericolosa indagine - clip italiana in esclusiva

104

Il film, ambientato nel Cile nei giorni successivi al colpo di Stato di Pinochet del 1973, arriva nei cinema il 26 maggio.

Colonia: Emma Watson inizia la sua pericolosa indagine - clip italiana in esclusiva

Arriva nei cinema italiani il 26 maggio, Colonia, il film di Forian Gallenberger con protagonisti Emma Watson, Daniel Brühl e Michael Nyqvist.

Il film si ispira a eventi realmente accaduti e racconta la storia di Lena e Daniel, una giovane coppia che rimane implicata nel colpo di stato militare avvenuto in Cile nel 1973. Quando Daniel viene rapito dalla polizia segreta di Pinochet, Lena segue i suoi passi fino a un'area inespugnabile che si trova nel Sud del paese, chiamata Colonia Dignidad. La "Colonia", apparentemente, è una missione guidata da un predicatore laico di nome Paul Schäfer ma, nella realtà, è un luogo dal quale nessuno è mai riuscito a fuggire. Lena deciderà di entrare a far parte di questa setta allo scopo di ritrovare Daniel.

Nella clip italiana che vi mostriamo qui sotto, in anteprima, assistiamo all'inizio delle indagini di Lena (più sotto il trailer italiano ufficiale):

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming