News Cinema

Colin Farrell nel Dumbo di Tim Burton

203

L’attore sarà il padre vedovo della famiglia che aiuta l’elefantino.

Colin Farrell nel Dumbo di Tim Burton

Dopo Danny De Vito - che interpreterà Medici, il proprietario del piccolo circo su cui mette le grinfie il cattivo di turno Vandemere - e dopo Eva Green – che sarà la trapezista francese Colette - un altro volto noto entra a far parte del cast del Dumbo di Tim Burton.

Si tratta di Colin Farrell, che impersonerà il padre vedovo della famiglia protagonista, che viene dal Kentucky e aiuterà l’elefantino che dà il titolo al film.

Con un tale parterre di star (a cui si aggiungono Chris Pine e Will Smith), è poco probabile che il simpatico animale grigio - che nell’originale veniva preso in giro ed emarginato dai suoi "compagi di lavoro" - abbia tutto questo spazio. Accomunato ai due ragazzi della storia dal fatto di essere stato prematuramente separato dalla madre, magari si ritroverà ad essere sfruttato dal padrone del circo, richiamando l’attenzione su un tema quanto mai attuale.

Al momento non possiamo sapere cosa abbia scritto in proposito sul copione lo sceneggiatore Ehren Kruger, che ha comunque allungato una vicenda che durava appena un’ora e 4 minuti. Ignoriamo anche la data d’uscita del Dumbo in live-action, che dovrebbe entrare in lavorazione nella seconda parte del 2017.

Colin Farrell ha già messo il proprio talento al servizio della Dinsey in Saving Mr. Banks. Lo abbiamo visto di recente in Animali Fantastici e dove trovarli. A differenza della Green e di De Vito, non ha mai avuto la fortuna di essere diretto dal prodigioso Tim



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming