Colette: due clip in esclusiva dell'affresco biografico sulla scrittrice francese con Keira Knightley

- Google+
13
Colette: due clip in esclusiva dell'affresco biografico sulla scrittrice francese con Keira Knightley

Wally nei salotti bene di Parigi è conosciuto per la sua arguzia e le sue capacità da seduttore, che utilizza in dose massiccie fra un locale e una festa. "Sgusciante come un'anguilla", viene definito da una sua amica nel corso di una scena, una delle due che vi proponiamo qui sotto in esclusiva, in cui presenta in società la sua giovane neo sposa.

Una ragazza di campagna, Sidonie-Gabrielle Colette, che assumerà il nome d'arte di Colette. Siamo in piena Belle Epoque e una scrittrice ancora con difficoltà poteva pensare di essere presa sul serio, quindi la coppia si organizzò in questo modo: lei scrisse una serie di romanzi sulle avventure semi autobiografiche di una giovane a Parigi, che lui firmò e pubblicò con un successo crescente e imponente.

Colette è un biopic diretto da Wash Westmoreland, che arriva nelle sale dal 6 dicembre dopo essere stato presentato al Torino Film Festival 2018. Keira Knightley tenta la strada alla nomination all'Oscar, al suo fianco Dominic West nei panni del marito Wally.

A proposito di matrimonio, ecco due complici e amanti in due clip in esclusiva, alle prese con la routine quotidiana di creazioni letterarie e vita sociale.





Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento