News Cinema

Clint Eastwood girerà un biopic su Chesley "Sully" Sullenberger

119

Si tratta del pilota che nel 2009 fece miracolosamente ammarare l'aereo nell'Hudson


Il prossimo film di Clint Eastwood racconterà la storia del Capitano  Chesley "Sully" Sullenberger, il pilota che nel gennaio del 2009 fece ammarare nell'Hudson il volo 1549 della US Airways salvando tutti i passeggeri a bordo. Il lungometraggio sarà ovviamente realizzato per la Warner Bros, partner ormai consolidato di Eastwood. Le riprese cominceranno il prossimo autunno. 

Lo stesso Sullenberger ha commentato la notizia: "Sono felice che la mia storia sia stata posta nelle mani di un narratore dotato come Clint Eastwood e di produttori esperti come Allyn Stewart Frank Marshall. Il progetto non poteva finire in mani migliori della Warner Bros. E' un sogno che si avvera."

Dopo American Sniper dunque un altro biopic per l'autore ottantacinquenne. Non c'è da stupirsi che Eastwood voglia realizzare un'altra storia su un eroe americano, visto che il precedente film è riuscito a incassare in patria la bellezza di 350 milioni di dollari, di gran lunga il maggior successo commerciale di Eastwood (il precedente era Gran Torino con "solo" 148 milioni).

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming