News Cinema

Cinquanta Sfumature di Rosso: ecco il nuovo trailer in italiano!

540

Jamie Dornan e Dakota Johnson fra matrimonio, luna di miele e figure minacciose sbucate dal passato.

Cinquanta Sfumature di Rosso: ecco il nuovo trailer in italiano!

Lasciate da parte le cinquanta sfumature di nero, è ora di concentrarsi sulle nuance di un altro colore, o meglio sul capitolo conclusivo della trilogia cinematografica tratta dai piccanti e stravenduti libri di E.L. James con protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, personaggi ormai indissolubilmente legati, al cinema, a Jamie Dornan e Dakota Johnson.

Cinquanta sfumature di rosso, che è basato su una sceneggiatura di Niall Leonard (marito dell’autrice dei romanzi), è diretto da James Foley (già regista di Cinquanta sfumature di nero) e arriverà nelle sale italiane il 9 febbraio, a pochi giorni da San Valentino. La Universal Pictures ha appena diffuso il nuovo trailer italiano del film, che va a sostituire un teaser trailer di poco più di un minuto che forniva giusto un accenno delle nuove avventure della coppia più hot del grande schermo.

Cinquanta sfumature di rosso mostra Christian Grey a Anastasia Steele sposati e felici in luna di miele, ma alle perse con due minacce: l’ex datore di lavoro di Anastasia Jack Jyde, a cui non è andato giù il fatto di essere stato licenziato da Christian, ed Elena Lincloln, la donna che ha iniziato Mr. Grey ai giochini erotici e che desidera riprenderselo. Ana, poi, farà una scoperta che lascerà disoriento il suo avvenente neomarito. Nel cast di Cinquanta sfumature di rosso, oltre a Dornan e alla Johnson, ci sono Kim Basinger, Eric Johnson, Marcia Gay Harden.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo