News Cinema

Cinema e cucina su Infinity: La cuoca del presidente, Sapori e dissapori, Chef

14

Il servizio di streaming offre piatti e passioni fumanti con tre film a tema gastronomico.

Cinema e cucina su Infinity: La cuoca del presidente, Sapori e dissapori, Chef

Il servizio di streaming on demand Infinity vi invita a gustare pietanze, passioni e polemiche con tre commedie dedicate al mondo del cibo e della gastronomiaLa cuoca del presidente, Sapori e dissapori e Chef.



La cuoca del presidente (2013) è la storia di Hortense, interpretata da Catherine Frot. Cuoca rinomata, viene espressamente chiamata alle dipendenze del Presidente della Repubblica francese: nonostante le sue capacità la confermino immediatamente nel ruolo, le molte gelosie le renderanno la vita impossibile... Il film è ispirato alla storia vera di Danièle Delpeuch, responsabile dei pasti privati di François Mitterrand.



Sapori e dissapori (2007), con Catherine Zeta-Jones e Aaron Eckart, è invece la storia di una chef superesigente di Manhattan. Quando nella sua vita è costretta a occuparsi della nipotina Zoe (Abigail Breslin), comincerà ad aprirsi alla vita vera e a comprendere anche i consigli e i rimbrotti dell'aiuto-cuoco Nick, di cui si sta innamorando...



Chef (2014), diretto e interpretato da Jon Favreau, racconta invece dello chef Carl, che perde il suo lavoro in un ristorante a Los Angeles, a causa di un temperamento incontrollabile, e riscopre vita e arte della cucina, aprendo un chiosco ambulante di tacos.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming