Schede di riferimento
News Cinema

Cinecittà World si trasforma in occasione di Halloween

39

Il parco divertimenti propone nuove attrazione e l’anteprima nazionale di Monster Family.

Cinecittà World si trasforma in occasione di Halloween

 In occasione di Halloween, Cinecittà World si trasforma. A cominciare dal 7 di ottobre, e per la restante parte del mese, nel parco divertimenti del Cinema e della tv si potranno scoprire una serie di nuove "spaventose" attrazioni, a cominciare da Inferno (montagne russe al buio ispirate all’Inferno di Dante) e dalla Horror House (un percorso con attori veri fra i set più terribili della storia del cinema horror: da The Ring a Nightmare, da L’esorcista a Venerdì 13, passando per l’antro di Lord Voldemort, il villain della saga di Harry Potter).

Solo per il mese di Halloween i visitatori potranno tremare come foglie andando a scoprire quattro attrazioni a tema dark: The Walking Dead (una escape room popolata da zombie), la foresta di Indiana Adventure (gremita di cannibali e indigeni in stile vodoo), Bloody Lady (un percorso fra vampire sexy e bad girl affamate) e l’Horror Welcome Show (in cui mostri e vampiri aspettano il tramonto per incutere terrore ai visitatori accerchiandoli). A questo spettacolo si aggiungono il live show Trucchi da paura (che svela i segreti dei film horror) e lo show Inferno, sempre ispirato all’opera di Dante e prodotto da Emiliano Pellissari.

Fra gli eventi del mese, assolutamente da non perdere è l’anteprima nazionale, domenica 15 alle ore 16 e con accesso gratuito per gli ospiti del parco, dell’anteprima nazionale di Monster Family, il film d’animazione ispirato al romanzo best seller di David Safier e che racconta la disavventura di una famiglia i cui componenti vengono trasformati in mostri.

Se "i festeggiamenti" cominceranno con un party inaugurale (con madrina Anna Falchi), nei giorni seguenti il pubblico potrà assistere alle riprese del film di Giorgio Tirabassi Il grande salto (con Ricky Memphis, Valerio Mastandrea). Ci sarà anche spazio per la terza edizione del Saturno Film Festival.

Il mese prosegue sabato 28, con l’Halloween Tuning Fest (raduno con oltre 600 auto), l’Oscar della Danza domenica 29, e, martedì 31, con l’Halloween Night - la Notte delle Streghe: Dj Set, animazione e tante sorprese. Dalle 19 a mezzanotte si potrà assistere ad una maratona cinematografica horror con la proiezione di Demoni e Demoni 2 al Teatro 1, che vedrà la partecipazione del regista Lamberto Bava e dello Youtubers Federico Frusciante, mentre, in Cinecittà Street, nove band si alterneranno sul palco con musica hard rock.

Per le altre sorprese del mese e gli appuntamenti della giornata del 1° novembre, vi rimandiamo al sito www.cinecittaworld.it.



Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming