News Cinema

Ci vuole un gran fisico: vi portiamo sul set del film!

5

La commedia di Sophie Chiarello con Angela Finocchiaro arriva oggi nelle nostre sale.

Ci vuole un gran fisico: vi portiamo sul set del film!

Arriva oggi, 7 marzo, nelle nostre sale Ci vuole un gran fisico (qui trovate l'elenco completo delle sale che lo programmano).
La commedia diretta da Sophie Chiarello con Angela Finocchiaro, Raul Cremona, Elio, Jurij Ferrini, Antonella Lo Coco, Laura Marinoni, Rosalina Neri e la partecipazione straordinaria di Giovanni Storti, vede protagonista Eva, una donna come tante: sempre di corsa, divisa tra lavoro e famiglia, schiava di un inflessibile senso del dovere e di massicce dosi di stress. Nulla sembra scalfirla tranne un appuntamento incombente: tra 4 giorni compie 50 anni. Nel suo lavoro è efficiente, professionale ed elegante: è la migliore tra tutte le commesse del reparto cosmetici di un grande magazzino. Nonostante il suo lavoro non l’appassioni, è l'unico mezzo per mantenere la figlia e la madre. Certo non può contare sull'ex marito, affetto da acuta sindrome di Peter Pan e da una singolare capacità di complicarle la vita ancora di più. Oltre ad affrontare in modo tragicomico i mille problemi quotidiani, Eva lotta contro i segni del tempo e l'età che avanza...

Del film vi presentiamo oggi uno speciale backstage che ci porta sul set del film ci mostra immagini del dietro le quinte e ci  fa incontrare i protagonisti:





Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming