News Cinema

Ci sarà anche Sigourney Weaver nel reboot di Ghostbusters

3

Dopo lo sfogo, Paul Feig dà la notizia ai fan su Twitter.

Ci sarà anche Sigourney Weaver nel reboot di Ghostbusters

Paul Feig, fortunatamente, non è uno che serba rancori. Così, dopo il suo (legittimo) sfogo contro i fan prevenuti senza ancora aver visto un singolo fotogramma del suo reboot al femminile di Ghostbusters, condivide un annuncio che farà la gioia di molti di loro: nel film ci sarà anche Sigourney Weaver, star femminile dell'originale e del sequel nel ruolo della sexy - e posseduta - Dana Barrett.

Feig ha così scritto: "ragazzi, cerco di mantenere qualche sorpresa, ma visto che questa trapelerà sicuramente ve lo dico io stesso: la meravigliosa Sigourney Weaver sarà nel nostro film!".

Insomma, sono già tre, con Bill Murray e Dan Aykroyd, i membri del cast originale che appariranno in un cammeo nel reboot del film, che mira a mettere d'accordo i fan storici e le nuove leve e che sembra diventare sempre più interessante. E non dimentichiamo che Paul Feig ha all'attivo commedie altrettanto divertenti, se non di più, di quelle dirette all'epoca da Ivan Reitman, per cui diremmo che vale la pena di aspettare prima di criticare, massima che dovrebbe valere sempre, ma che in tempo di haters viene spesso dimenticata.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming