Chris Tucker nel remake USA di Quasi amici
L'attore, che quest’anno è stato anche tra i protagonisti del grande successo di critica di Silver Linings Playbook, avrebbe battuto la concorrenza di colleghi come Jamie Foxx e Idris Elba.
Sarà quasi sicuramente l’indimenticato (?) Chris Tucker, il partner di Jackie Chan nella serie di Rush Hour, il protagonista con Colin Firth del remake a stelle e striscie del blockbuster francese Quasi amici.
Messo in cantiere da quella vecchia volpe di Harvey Weinstein, che l’ha affidato al regista de Le amiche della sposa, Paul Feig, il film tenterà di replicare il successo dell’originale. Feig ha dichiarato di aver terminato una prima stesura del copione e di volerne fare una seconda per migliorarlo ulteriormente, nel rispetto della struttura originaria ma con un processo di americanizzazione e personalizzazione del materiale.
Tucker, che quest’anno è stato anche tra i protagonisti del grande successo di critica di Silver Linings Playbook, avrebbe battuto la concorrenza di colleghi come Jamie Foxx e Idris Elba.