Chris Pratt sarà il protagonista del nuovo thriller di Taylor Sheridan

-
47
Chris Pratt sarà il protagonista del nuovo thriller di Taylor Sheridan

Taylor Sheridan ha scelto Chris Pratt come protagonista del suo nuovo thriller ancora senza titolo. La storia dovrebbe essere incentrata su un team predisposto a operazioni speciali, i cosiddetti black-ops, che iniziano a prendere di mira alcuni spacciatori di droga. Il loro lavoro si complica notevolmente quando scoprono che i trafficanti sono in realtà protetti da altre agenzie governative più convenzionali. Alla produzione del film per conto della Warner Bros. figura David Heynam, già collaboratore della major con Gravity.

Dopo anni di successi incredibili e progetti continui, Chris Pratt si trova sorprendentemente a corto di nuovi film: Cowboy Ninja Viking a cui teneva molto è stato definitivamente cancellato a causa di problemi di sceneggiatura, mentre Guardiani della Galassia 3 si trova attualmente in stand-by: bisogna infatti ancora trovare il regista che sostituirà James Gunn, licenziato in tronco dalla Disney/Marvel. Pratt ha già finito le riprese della seconda parte di Avengers: Infinity War, che vedremo nei cinema americani a partire dal 3 maggio 2019. Ecco dunque che il nuovo thriller di Sheridan si può rivelare un’ottima occasione non solo per riempire il vuoto di impegni ma anche girare un prodotto di enorme interesse, non soltanto commerciale.

L’esordio alla regia di Taylor Sheridan I segreti di Wind River si è rivelato uno dei migliori film dello scorso anno. Protagonisti Elizabeth Olsen e un enorme Jeremy Renner. Come sceneggiatore invece Sheridan si è segnalato per Sicario di Denis Villeneuve, il sequel Soldado diretto dall’italiano Stefano Sollima ma soprattutto Hell or High Water, per cui ha ricevuto la candidatura all’Oscar.



Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento