News Cinema

Chris Pratt parla dei Guardiani della Galassia 2 e Indiana Jones

333

Sul primo: "Mi sono commosso", sul secondo: "Non ne so niente!"

Chris Pratt parla dei Guardiani della Galassia 2 e Indiana Jones

Chris Pratt sta per abbattersi sui nostri schermi con Jurassic World, dopo essere stato lanciato definitivamente nello starsystem con Guardiani della Galassia. Proprio del sequel del film Marvel l'attore ha discusso con GQ: il secondo Guardiani arriverà nel 2017 e il regista James Gunn gli avrebbe rivelato qualcosa della trama.

Chris non ha voluto andare oltre quanto segue, parlando indirettamente del regista: "Mi ha fatto commuovere, è uno troppo intelligente e particolare!" Pratt ha anche aggiunto che Gunn non ha voluto svelargli tutta la storia, per mantenerlo sulle spine. Glielo concede, visto che ammette di aver avuto con Gunn qualche difficoltà iniziale sul set di Guardiani della Galassia: "Lui direbbe che sono uno molto più cerebrale di quello che sembro!"

Ma c'è un'altra questione che si trascina da qualche tempo, quella di un possibile reboot di Indiana Jones con il buon Chris come protagonista. Qui l'attore si fa netto: "Sono tornato a casa da una vacanza al ranch, e c'erano i paparazzi che mi facevano domande su questa cosa, la gente che mi chiedeva di firmare foto e cappelli di Indiana Jones!" Non ne sa nulla, ha solo parlato una volta con un dirigente della Disney che gli ha confermato la totale acquisizione del marchio da parte della major, come già sapevamo. Senza aggiungere altro. Lo giura.

E ci va molto meno delicato con la possibilità di una sua partecipazione al Ghostbusters con Channing Tatum: "Nessuno mi ha mai detto niente. Niente di niente. Avrò visto Channing un paio di volte. Per quanto mi riguarda, sono totali stronzate".



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming