Chris Hemsworth si unisce al cast del reboot di Jay and Silent Bob

-
41
Chris Hemsworth si unisce al cast del reboot di Jay and Silent Bob

Continuano a giungere notizie e voci social dal set del reboot di Jay and Silent Bob di Kevin Smith. L’ultima novità è che Chris Hemsworth, tolti i panni dell’avenger, apparirà nel film. Ne parla, come ormai consueto, lo stesso Kevin Smith con foto selfie e didascalia esplicativa. Meglio di un’agenzia stampa, ormai.

Vi ricordiamo che sia Smith stesso che Jason Mewes, ovvero Silent Bob, torneranno a indossare i panni eccentrici dei due personaggi apparsi per la prima volta come spacciatori di droga che bazzicavano intorno al locale al centro di Clerks, esordio di culto di Kevin Smith alla regia. Dopo quel film sono tornati come una sorta di feticcio in molte altre occasioni, tra cui In cerca di Amy, Dogma, Clerks 2 e Jay and Silent Bob Strike Back. Insieme a loro una serie di apparizioni più o meno fugaci e amichevoli. Tra questi Rosario Dawson, protagonista del sequel di Clerks, e Joey Lauren Adams.

Il nuovo film sarà contemporaneamente un reboot, un remake e un sequel. Le riprese si sono concluse ufficialmente a fine marzo, per un uscita americana prevista per la seconda parte del 2019.



Mauro Donzelli
  • giornalista cinematografico
  • intervistatore seriale non pentito
Lascia un Commento
Lascia un Commento