News Cinema

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan nel biopic diretto da Todd Phillips

200

L'attore ha in uscita Men in Black International, il regista sta finendo di montare Joker con Joaquin Phoenix.

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan nel biopic diretto da Todd Phillips

Chris Hemsworth impersonerà la leggenda del wrestling Hulk Hogan nel biopic a lui dedicato. A dirigere il progetto è stato chiamato Todd Phillips, autore della trilogia di Una notte da leoni. La sceneggiatura è invece stata scritta da Scott Silver, che per Phillips ha già elaborato il copione del suo prossimo Joker con protagonista Joaquin Phoenix.

L’idea alla base del biopic sarebbe in realtà quella di creare una sorta di origin story del mito di Hulk Hogan (vero nome Terry Gene Bollea): il film che dovrebbe quasi sicuramente approdare a Netflix parlerà dell’ascesa del lottatore nell’Olimpo della World Wrestling Federation a partire dalla fine degli anni ‘70. Lo stesso Hogan lavorerà al lungometraggio come consulente e produttore esecutivo. Anche Bradley Cooper, che insieme a Phillips gestisce la compagnia Joint Effort, figurerà tra i produttori.

Chris Hemsworth ha in imminente uscita Avengers: Endgame, a cui farà seguito Men in Black International. Phillips è invece al momento impegnato nella post-produzione di Joker, che arriverà nelle sale degli Stati Uniti il prossimo 3 ottobre.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming