Chris Hemsworth receptionist in Ghostbusters III

- Google+
434
Chris Hemsworth receptionist in Ghostbusters III

Chris Hemsworth è entrato ufficialmente a far parte del cast di Ghostbusters III, e siccome questa volta gli acchiappafantasmi sono donne, allora perchè non giocare con il mito di un attore che ormai è diventato un tutt'uno con il personaggio che lo ha reso più famoso, e cioè Thor, icona di un'eroica mascolinità?
Paul Feig lo ha fatto senza problemi, affidando al nostro il ruolo del receptionist di Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon e Leslie Jones. Il suo compito sarà dunque quello di rispondere alle chiamate di chi deve liberarsi di un fantasma e pianificare il lavoro delle coraggiose girls.

Ricordiamo che nei due film precedenti a organizzare le missioni degli acchiappafantasmi era Annie Potts (nei panni di Janine). Resta da scoprire se anche a Hemsworth sarà permesso di lamentarsi per le troppe ore di lavoro e soprattutto di gridare gioiosamente: "We got one!" (ne abbiamo uno).
Il buon Chris comunque la commedia già l'ha frequentata, come dimostra ad esempio il recente Vacation, che uscirà in estate. Quanto a Ghostbusters III, per vederlo dovremo aspettare il 27 luglio del 2016.

Per chi dubitasse della veridicità della nostra notizia ecco un tweet postato da Paul Feig.

 



Carola Proto
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento