News Cinema

Chris Hemsworth pensa di "resuscitare" Allan Quatermain al cinema

202

L'ultimo a interpretarlo è stato Sean Connery ne La lega degli uomini straordinari


Lo abbiamo appena ammirato nel nuovo trailer de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio ed ecco che torniamo subito a parlare di Chris Hemsworth. L'attore sarebbe in procinto di riportare la cinema Allan Quatermain in un nuovo film scritto da Barnett Brettler. A quanto pare la Sony Pictures sarebbe già interessata ad acquistare il progetto, sempre che Hemsworth ne entri a far parte. 

Nato dalla penna di H. Rider Haggard, Allan Quatermain è stao protagonista di quattordici romanzi dello scrittore, il primo dei quali datato 1927. Al cinema ha avuto il volto di Stewart Granger, Richard Chamberlain e last but not least il grande Sean Connery nel purtroppo poco riuscito La lega degli uomini straordinari.

Ricchissimo dunque il futuro cinematografico di Chris Hemsworth. Lo vedremo tra pochi giorni nell'attesissimo In the Heart of the Sea di Ron Howard, poi nel già citato Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, poi anche nel remake di Ghostbusters e in Thor: Ragnarok. In poche parole, ce lo gusteremo in tutte le salse...

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming