News Cinema

Chris Hemsworth e Tiffany Haddish saranno poliziotti infiltrati nella commedia d'azione Down Under Cover

79

Le due star lavoreranno al progetto anche come produttori.

Chris Hemsworth e Tiffany Haddish saranno poliziotti infiltrati nella commedia d'azione Down Under Cover

La coppia inedita formata da Tiffany Haddish e Chris Hemsworth reciterà nella commedia d’azione Down Under Cover, da alcuni già paragonata a buddy-movie polizieschi come 48 ore, Rush Hour e Corpi da reato. Le due star lavoreranno la progetto anche in veste di produttori, con le vendite internazionali che cominceranno proprio al prossimo Festival di Cannes.

La sceneggiatura di Down Under Cover è stata scritta da Peter Hoare e vede un poliziotto (Hemsworth) assumere una falsa identità per acciuffare una banda di rapinatori di casinò. I principali sospettati sono degli spogliarellisti australiani. Per risolvere il caso il tutore dell’ordine sarà costretto a far coppia con un collega che preferisce invece lavorare in solitario, il personaggio appunto interpretato dalla Haddish. Non si sa ancora chi dirigerà il film né quando cominceranno le riprese.

Entrambi gli attori hanno come prossimo progetto una produzione dai toni leggeri: Hemsworth lo vedremo in Men in Black: International insieme a Liam Neeson, Emma Thompson e soprattutto la co-protagonista Tessa Thompson, con cui ha già recitato in Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame. Lo spin-off della serie Men in Balck uscirà nei cinema americani il prossimo 14 giugno. Tiffany Haddish invece ha scelto la commedia criminale The Kitchen, una sorta di Widows in salsa comica dove condivide lo schermo con Melissa McCarthy ed Elisabeth Moss.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming