News Cinema

Chris Hemsworth e Michael Shannon contro i talebani in Horse Soldiers

9

I due attori combatteranno in Afghanistan in un film prodotto da Jerry Bruckheimer

Chris Hemsworth e Michael Shannon contro i talebani in Horse Soldiers

Chris Hemsworth e Michael Shannon - e quindi due attori non esattamente sconosciuti, anzi decisamente sulla cresta dell’onda e accomunati dall’universo dei cinecomic - duetteranno felicemente nell’avventuroso Horse Soldiers, un progetto che il potente Jerry Bruckheimer tenta di sviluppare fin dal 2011, lottando contro i mulini a vento come un moderno Don Chisciotte.

Ispirato all’omonimo libro di Doug Stanton e sceneggiato da Peter Craig (autore del copione di The Town e di Hunger Games: Il canto della rivolta Parte 2), il film racconterà di un’unità speciale inviata a combattere i talebani in Afghanistan all’indomani del crollo delle Torri Gemelle. I 41 soldati riusciranno a inchiodare il nemico in mezzo alle montagne, per poi essere accerchiati in una fortezza e alla fine conquistare, dopo un immenso sforzo, la cittadina di Mazar-i-Sharif.

Le riprese dovrebbero cominciare per l’inizio del 2017 e dietro la macchina da presa ci sarà il regista di spot pubblicitari Nicolai Fuglsig. Sarà certamente interessante vedere Shannon ed Hemsworh, alias Il Generale Zod e Thor, dividersi la scena. Entrambi sono stati piuttosto impegnati ultimamente. Il primo è nelle nostre sale in Elvis & Nixon. Il secondo è apparso in Ghostbusters e attualmente sta girando Thor: Ragnarok.



  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming