News Cinema

Chris Evans nel disaster movie di Neill Blomkamp, Greenland

40

Nel nuovo film del regista di District 9 una famiglia cerca di sopravvivere a un disastro naturale.

Chris Evans nel disaster movie di Neill Blomkamp, Greenland

Di recente si è molto parlato di Chris Evans in relazione alla prossima scadenza del suo contratto con la Marvel. Anche se i fan sperano ancora, non è detto che un attore così duttile e curioso di affrontare nuove esperienze abbia il desiderio di rinnovarlo.

Ad ogni modo, oltre a incarnare Capitan America, di tanto in tanto Evans ha regalato ai suoi ammiratori ruoli interessanti  in film come The Iceman, Before We Go (che ha anche diretto) e Gifted. Adesso si è saputo che sarà protagonista di Greenland, il disaster movie che segna - finalmente - il ritorno di Neill Blomkamp alla regia, adesso che le sue speranze di dirigere un film di Alien sono definitivamente sfumate.

La vita va avanti e lo spettacolo deve continuare, per fortuna. Il progetto è stato annunciato, come d'obbligo in questo periodo, al marché del festival di Cannes. Al momento non ci sono altri attori coinvolti, ma si sa che il film verrà girato a fine anno ed è proditto dalla Thunder Road Picture (Sicario, John Wick, The Town) con Riverstone Pictures.

Della storia del film si sa soltanto che ha al centro una famiglia che affronta un cataclisma naturale di proporzioni epiche, il che, sulla carta, non è altro che la trama basica di decine di disaster movie, ma confidiamo nei realizzatori e aspettiamo di conoscere ulteriori dettagli.



  • Saggista e critico cinematografico
  • Autrice di Ciak si trema - Guida al cinema horror e Friedkin - Il brivido dell'ambiguità
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming