News Cinema

CHiPs, il film: Kristen Bell si unisce al cast

83

L’attrice affianca Dax Shepard e Michael Peña nell’adattamento della mitica serie anni ’70 e ‘80.


La bionda Kristen Bell si prepara a interpretare una parte, non sappiamo quanto significativa, in CHiPs, adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva della NBC andata in onda tra la fine degli anni Settanta e l’inizio degli Ottanta.

Del progetto – che vede Dax Shepard nella tripla veste di regista, produttore e attore – si parla già da un po’ e le nostre aspettative più grandi riguardano Michael Peña e Vincent D’Onofrio, che si cimenteranno rispettivamente nei ruoli di Frank "Ponch" Poncherello e del cattivo di turno.

Se l’altro protagonista (Jon Baker) avrà il volto dello stesso Shepard, nel film ci saranno anche Adam Brody e Rosa Salazar.
Resta da capire quale sarà il tono di questa versione cinematografica di un telefilm che per sei stagioni ha davvero tenuti incollati al piccolo schermo spettatori delle più disparate fasce d’età, condizionando i giochi dei bambini e diventando una delle serie più replicate di sempre. E poi a incuriosire è lo stile che avrà il film, che potrebbe essere una meticolosa ricostruzione d’epoca o un’ammiccante reinvenzione pulp.

Ricordiamo che Kristen Bell – che abbiamo visto ad esempio nella serie Veronica Mars e in Veronica Mars - Il Film – è la moglie di Dax Shepard, il che fa di CHiPs un’operazione "in famiglia".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista specializzata in interviste
  • Appassionata di cinema italiano e commedie sentimentali
Suggerisci una correzione per l'articolo