News Cinema

Cher è entrata nel cast di Mamma Mia: Here We Go Again!

53

Il sequel del fortunato film del 2008 aggiunge dunque un'icona della musica contemporanea

Cher è entrata nel cast di Mamma Mia: Here We Go Again!

Un nome immortale della scena musicale contemporanea come Cher è entrato el cast di Mamma Mia: Here We Go Again!, sequel del musical diretto da Phyllida Lloyd e basato sulle canzoni degli ABBA che nove anni fa è stato capace di incassare ben seicento milioni di dollari in tutto il mondo. Il ruolo di Cher non è ancora stato dichiarato.

Dal primo Mamma Mia! torneranno praticamente tutti gli attori principali: Meryl Streep sarà nuovamente Donna, Julie Walters Rosie e Christine Baranski Tanya. Amanda Seyfried e Dominic Cooper torneranno ad amarsi come Sophie e Sky, mentre Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e  Colin Firth vestiranno ancora una volta i panni rispettivamente di Sam, Bill e Harry, i tre possibili padri di Sophie. Dal momento che il film si svolgerà su due piani temporali, con gli attori nel presente ma anche flashback nel passato, per interpretare la giovane Donna è stata scelta Lily James, reduce dal successo di Baby Driver

Mamma Mia: Here We Go Again! sarà diretto da Ol Parker, che si baserà su una storia dal lui stesso scritta insieme a Catherine Johnson e Richard Curtis. Il film uscirà il 20 luglio 2018. Le riprese sono iniziate lo scorso agosto.

Cher ha vinto un premio Oscar nel 1987 per la sua grandiosa interpretazione di Loretta Castorini in Stregata dalla luna. Precedentemente aveva ottenuto un'altra candidatura all'Oscar, questa come non protagonista, per Silkwood di Mike Nichols, in cui recitava proprio con Meryl Streep.




  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming